FAQ-Frequenti domande e risposte
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Dove trovo l'IBAN per effettuare il pagamento anticipato?
I dati per effettuare il pagamento anticipato Le verranno comunicati via mail dagli operatori una volta accolto il Suo ordine e verificata in magazzino la disponibilità fisica degli articoli.
Gli operatori hanno orari di lavoro normali e quindi tra l'invio dell'ordine ed il ricevimento della mail di conferma e fattura proforma possono passare diverse ore (giorni nei festivi).

Non ho pratica con il computer, posso passarVi l'ordine per telefono?
Affermativo.
Nelle ore di ufficio - 9-12,30 e 15-18 - tutti i giorni tranne il giovedì che siamo in giro per cantieri potete trasmetterci l'ordine via telefono. Una accortezza: annotatevi i codice degli articoli che vi interessano onde evitare incomprensioni o fraintendimenti. Il codice di ogni articolo è riportato sulla striscia gialla di testata a destra della descrizione.

Nel pacco che mi è arrivato c'è un articolo sbagliato. Che devo fare?
Ahiaiaii.... è successo. sob...
Che dire... di solito non succede ma può capitare, purtroppo.
Noi ce la mettiamo tutta per essere precisi ma ogni tanto il diavolaccio ci mette la zampa...
Avvisateci dell'errore o con una mail o telefonicamente. Provvederemo ad inviarvi l'articolo desiderato e contestualmente disporre il ritiro di quello sbagliato. Dopo la vostra segnalazione vi invieremo per mail un modulo per accompagnare gli articoli da restituire e le istruzioni per confezionarlo ed indirizzarlo. Abbiate pazienza e scusateci sin d'ora per il disagio.
Fortunatamente succede molto molto raramente (anche perché gli errori costano...)